domenica 20 aprile 2008

Verso NOVARA.....

Ancora un paio d'ore scarse e poi ci ritroveremo al Campo di Giussano per dirigersi verso Novara dove affronteremo la prima gara della stagione 2008 outdoor.
Per l'occasione, nonostante qualche defezione dell'ultima ora ( Gianluca, solito muscolo stiracchiato e Rocco in gita con la scuola ), il gruppo sarà composto da 18 atleti anche se alcuni non tesserati per la nostra società ma comunque del nostro gruppo.
Ci aspetta un meeting che, come tradizione per questo periodo, propone distanze inusuali ( 300 Hs, 300, 150 , 600 e 3000 ) ma che inizierà a fornire qualche prima risposta sui lavori post inverno che i nostri giovincelli si sono smazzati con tanto sudore...
Potevamo anche essere di più ma la manifestazione non consente alla categoria cadetti /e di gareggiare e allora dovremo attendere ancora qualche giorno per vedere all'opera il nostro futuro da Alessandra Crippa a Sara Conti ... poi il prossimo week-end sarà tempo di staffette ( Campionati Regionali a Nembro ) con il debutto stagionale per Maranza e Paolo Barzaghi in una 4 x 100 spaziale dove il 50% dei partecipanti ha 20/22 anni e l'atro 40/41.... sarà uno spasso....
L'aspetto maggiormente significativo di questi ultimi mesi è di certo la continua e intensa partecipazione agli allenamenti settimanali di un numero di atleti in continua crescita grazie all'impegno di tutti dai dirigenti ai tecnici. Oggi per esempio un folto gruppo di esordienti gareggia a Bosivio Masciago ( Sergio e Stefy seguono le gesta dei nostri piccolini ).
Con la fine del mese e nella prima decade di Maggio le gare si faranno sempre più frequenti e non mancheranno di certo i post di aggiornamento per segnalare performance e risultati di tutte le categorie.
Saluti
Il nonno

1 commento:

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo a tutti i gareggianti e..... portate a casa un pò di record che è da troppo tempo che non si mangia ala campo!!!
Buon week-end a tutti!