sabato 24 maggio 2008

UNA BOTTA IN....DUE PARTI

Dopo aver splendidamente recitato venerdì sera da protagonista sul palcoscenico
del teatro, nella parte di Donna Gertrude,la commedia "Il ventaglio" di Carlo Goldoni,la nostra BOTTA ELISA ha tenuto bene la scena anche sulla pista di atletica di Mariano C. sabato nella gara dei 2000 siepi.
ELI si è comportata in maniera molto giudiziosa,mantenendo un ritmo costante,
che le ha permesso di ottenere il buon tempo finale di 8'31" ,nuovo primato sociale (quello precedente 8'46"42 apparteneva alla stessa atleta).
L'obiettivo stagionale della nostra atleta è quello di ottenere il minimo per
partecipare ai Campionati Italiani (8'20").
Siamo sicuri che,continuando con l'impegno e la determinazione fin qui dimostrati,potrà riuscirci.
Complimenti dal tuo amico Sergio

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Cara Eli sono molto felice per te e i motivi sono molteplici. Visto che con impegno, dedizione e un poco di sacrificio si riescono a far bene tante cose, non solo una....!!!!!
Mi spiace per non essere potuto venire alla recita ma come hai potuto notare sono stato fagocitato da una installazione pesante che mi ha impedito di allenarmi e di avere qualche ora a disposizione che solitamente non mi manca in questo periodo.... Che dire sarà per la prossima...intanto complimenti vivissimi per questo fine settimana speciale.
ciao dal nonno

Anonimo ha detto...

ciao amico sergione!!!! vedi alla fine sono riuscita a leggere il tuo intervento!!!ehehe...grazie grazie...alla fine ce l'abbiamo proprio fatta!!!abbiamo fatto proprio tutto:)!come si dice: fatto 30 facciam 31!!! e sono èproprio contenta sia per il teatro che per la gara..anche se non abbiamo ancora raggiunto il nostro obbiettivo, ma ci arriveremo presto!!!speriamo!!
nonno grazie anche a te per il commento..non ti preoccupare per il teatro, magari a settembre replichiamo;)..tanti bacioni!!!