giovedì 11 marzo 2010

INTERNET POWER ...


Mentre l'epilogo della stagione invernale sta per farci affrontare il periodo di preparazione più duro prima di affrontare le prime gare in pista, su esplicita richiesta del nostro "old coach" a breve inaugureremo una sezione post in lingua inglese oppure "tradurremo" ove possibile i post più significativi in lingua inglese.
Why ???

Internet Power...

Dovete sapere ( per chi non fosse informato in merito ) che il nostro Sergione da qualche anno ormai ( anche se non gli piace affermarlo .. !!! ) si è scimmiato di brutto per il famoso internet power e bazzica frequentemente dal notebook di casa a quello in dotazione alla nostra società sportiva per tenersi continuamente aggiornato. Nei suoi giri sconfianti sulla rete ha pensato bene di iscriversi a facebook e colloquiare con tutto il mondo.
Potevano mancari gli atelti ?? Domanda retorica, sicchè ha stretto amicizia virtuale con il mondo .. !!! ed in paticolare con Jordan Hasay promettente Junior americana ( classe 1991 ) mezzofondista che studia all'università di Oregon per la quale stravede.
A presto per il post inaugurale
salut...
il nonno !!!

Nessun commento: