lunedì 27 settembre 2010

GAIA PROTAGONISTA ALLA FINALE CDS

Tra sabato e domenica scorsi a Borgo Val Sugana si è disputata la finale ORO dei Campionati di Società nei quali competeva l'Atl. Brescia società nella quale corrono diverse atlete che frequentano la pista di via Elli ed alcune ex. tesserate Vis Nova.
Tutte e quattro le partecipanti ( Biella Gaia, Michela Pellanda, Sara Zanaboni e Daniela Cesana ) hanno dato il loro contributo per il raggiungimento di un prestigioso 6°posto finale che migliora di una posizione la prestazione dello scorso anno e garantisce alla società la permanenza nella massima serie della competizione.
Segnaliamo su tutte, le prestazioni dell'inossidabile Zia Gaia, abile nel centrare risultati cronometrici di prestigio nonostante si sia ormai al termine della stagione agonistica su pista.
Gaia il sabato ha corso un buonissimo 100 Hs in 14".25 a pochi centesimi dal suo personale, ha partecipato alla stafetta 4 x 100 che ha colto uno storico 2° posto e la domenica non si è fatta mancare un risultato cronometrico di rilievo sui 400 Hs corsi in 60"03 a mezzo secondo circa dal personale stagionale ( 4°posto assoluto a Borgo )
Anche Michela Pellanda ( 400 Hs ) , Sara Zanaboni e Daniela Cesana si sono espresse su tempi di tutto rispetto meritandosi insieme alla quadra il sesto posto conclusivo.
Ora un meritato riposo dopo le fatiche di Agosto e Settembre in preparazione a questo importantissimo evento.
Detto nel post precedente del nuovo P.B per Martino Longoni sabato a Bovisio sui 1000 metri vi relaziono sulla gara su strada di Domenica ad Erba nella quale erano impegnati Sara Galimberti, Moriggi Vittorio e Elaloiani Abdellatif ( "Hassa" - Pro Sesto )
Nella prova femminile ancora un successo sui 3.2 Km per Sara "Sassy" Galimberti in 10'23" dimostrando una condizione eccellente e controllo assoluto della gara. Sara ha imposto un ritmo forsennato sin dal primo metro riuscendo a staccare via via tutte le avversarie, giungendo solitaria al traguardo.
Nella prova Senior Maschile ( 10 durissimi km ) buon 5° posto per Hassa sul piede di 3'06" al Km in netto miglioramento competizione dopo competizione e gara spaziale per Moriggi Vittorio 11° al traguardo in 32'36" con una condotta di gara perfetta.
salutandovi vi lascio alle foto di Erba
a presto
il nonno....


1 commento:

Anonimo ha detto...

SEMPLICEMENTE FANTASTICA!!!!!!!
SEMPLICEMENTE GRANDIOSA!!!!!!!!
SEMPLICEMENTE . . .SASSY!!!!!!! J.