giovedì 30 settembre 2010

L'ATTESA....E I RISULTATI - "ALE" 12a CON IL PRIMATO STAGIONALE,SOLO LA BATTERIA PER SARA CONTI

Ci siamo, per le nostre giovani atlete il conto alla rovescia è terminato, domani via verso Rieti.
Il primo week-end di Ottobre, come da tradizione, segna lo svolgimento dei Campionati Italiani Allievi/e. Per l'atletica Vis Nova ancora una volta ben due atlete saranno al via delle rispettive gare per le quali hanno conseguito il minimo di partecipazione.
Sara Conti correrà i 200 metri e Alessandra Crippa i metri 800.
A loro, e al loro tecnico Igor un grosso in bocca al lupo ... e speriamo che crepi...
Siamo con voi
a presto
il nonno
.. e il lupo è crepato a metà.
Lungo viaggio come al solito per raggiungere il "centro d'Italia" e bella soddisfazione per CRIPPA ALESSANDRA ,che ottiene il 12° posto assoluto con il primato stagionale (2'21"96) al termine di una gara corsa in costante progressione dopo un passaggio in 1'11"ai 400mt. e l'arrivo al secondo posto della sua serie (le partecipanti erano ben 24 suddivise in due serie).
La precaria condizione fisica (dovuta a vari infortuni e di conseguenza il poco allenamento che ha potuto svolgere nel'ultimo mese ) non ha permesso a CONTI SARA di esprimere tutte le sue qualità nella batteria dei 200mt. corsi in 27"37 senza quindi poter accedere alla finale sperata.
Bravo a entrambe per l'impegno dimostrato,ciao, sergio


P.s. domani, martedì 5 Ottobre, Gump, ovvero Alessandra Crippa mi consegnerà le foto del week-end che saranno prontamente scaricate in formato slide show ed affiancate al post di Sergio relativo ai risultati...
nel frattempo complimenti ad entrambe dopotutto per andare ad un campionato Italiano indipendentemente da come sia andata è necessario correre forte durante la stagione e voi l'avete fatto... a domani
il nonno.....


Nessun commento: