giovedì 13 gennaio 2011

INDOOR E BRIANZOLO ALLE PORTE

Ancora pochi giorni e la stagione indoor per gli atleti giussanesi prenderà il via.
Al campo di via Elli fervono i preparativi, i velocisti iniziano a scalpitare e a breve proveranno le partenze in vista dei primi meeting.
La prima gara è prevista in quel di Aosta il giorno 23 Gennaio alle quali seguiranno Ancona e la ormai consueta trasferta a Macolin ( Svizzera ) il primo week.end di Febbraio.
Le gare servono per testare il motore e il duro lavoro invernale, per i più quotati per agguantare il minimo di partecipazione ai campionati Italiani ( Giovanili o Assoluti ) in programma ad Ancona per la metà di Febbraio.
A breve i post con le cronache degli eventi riservati agli sprinter...
Il giorno prima del debutto indoor prenderà il via anche il campionato Brianzolo di Cross che quest'anno vedrà la data riservata al cross Giussanese posticipata al 5 Febbraio ( 3°a prova delle 6 in programma ).
Il 22 Gennaio la prima prova è prevista sul consueto percorso di Briosco ( molto duro ), speriamo in un folto gruppo di giovanissimi pronti alla partenza.
A breve scadenza invece, il prossimo 16 Gennaio sono in programma ad Arcisate i Campionati Regionali di Cross ( anticipati per via del calendario che prevede i campionati italiani il 30 Gennaio 2011 ) ai quali parteciperanno Sara Galimberti ( Cross Promesse 6 Km ) e Moriggi Vittorio ( Cross Senior 10 Km ) ormai rimessosi dalla fastidiosa faringite ed in cerca di condizione.
Sarà mia premura tenere i nostri lettori informati sulle gesta dei nostri atleti

a presto
il nonno..

Nessun commento: