lunedì 8 ottobre 2012

Ricky 8° e nuovo Record Sociale a Jesolo

Riccardo Mugnosso - pettorale 27 - Criterium Nazionale Cadetti - 1000 mt.
Domenica mattina in quel di Jesolo in occasione del Criterium Nazionale Cadetti, nuova ottima performance per Mugnosso Riccardo.L'atleta giussanese classe 1997 ha concluso la sua stagione in pista completando i 1000 mt riservati alla sua categoria con il tempo di 2'.39".77 migliorandosi ulteriormente e realizzando il nuovo Record Sociale Cadetti che già gli apparteneva.
Si conclude ottimamente la stagione per l'allievo di Sala Grazia che non poteva certamente perdere l'occasione di seguire le gesta di Riccardo da bordo pista.
La gara è stata contraddistinta da un avvio piuttosto lento ( passaggio ai 400 sopra i 64" ) e sino al suono della campana non si è vivacizzata. Un deciso strappo nel controrettilineo finale ha fatto la prima importante selezione. Riccardo ha provato a reagire ma il ritmo imposto era decisamente fuori dalla sua portata e difendendosi bene nei 100 metri finali ha aggiuantato sia il podio che il nuovo limite appena descritto.
Anche per questo week end è stato possibile seguire in diretta streaming tutte le gare tramite il sito fidal-live.tv.
Come già avvenuto la settimana scorsa per Matteo Longoni è stato divertente fare il tifo da casa....

a presto da nonno !!!!

RISULTATI Gara su strada - ERBA 07/10
----------------------------------------------------
Cadetti- ACETI VLADIMIR 11°
Ragazze/i- NESPOLI MARISABEL 1a-LIMONTA SARA 15a-CITTERIO LUCREZIA 26a-CITTERIO BEATRICE 28a-NARDIN ELISA 36a-ROCCA GIACOMO 13°-CORTI ANDREA 28°
Esordienti 2001- SPINI VITTORIA 4a-SCIUMBATA ANTONIO 17°-PARISI SAMUELE 19°
Seniores- REDAELLI LUCA 41°

Nessun commento: