venerdì 19 ottobre 2007

Settimana di Stand-By

La stagione agonistica 2007 si è di fatto conclusa con lo svolgimento dei Campionati Italiani Cadetti di cui abbiamo documentato la scorsa settimana. Questi sette giorni che intercorrono tra il 15 e il 22 Ottobre suonano strani al campo caduti di superga. Igor, Gaia accomapgnati da Mattia Nuara e Elisa Bettini sono i più fortunati e se la stanno spassando ad altre latitudini, per la precisione in Egitto, dove raccontano di temperature decisamente estive ( oltre i 30° per intederci ), i più sfigati stanno ormai per riprendere la preparazione invernale per la nuova stagione 2008. I più attivi sono gli atleti del settore giovanile guidati dalla new Entry Stefania( ex. nostra atleta ) che proseguono con i loro allenamenti settimanali. Alcuni di loro saranno impegnati domenica prossima a Nova Milanese in una staffetta su strada accompagnati da qualche staffetta Allievi, etc.
I "grandi" nel senso dell'età, Junior, promesse e Senior hanno ripreso la preparazione con lavori aerobici e qualche seduta in palestra in attesa che lo zio fornisca loro il nuovo programma che si annuncia bello tosto. L'avvocato ( lo zio Lino ) si fa scortare da giovincelli e da Andrea Nobili nelle sue ripetute semi aerobiche. Sembra che il problema di pubalgia che lo affligge ormai da mesi sia in via di risoluzione. Il Balla, Ercolino si stanno adattando ai nuovi ritmi universitari pronti a ricominciare a lavorare duro.
I due emigranti svizzeri ( Tino e Pippo ) si fanno sentire saltuariamente a mezzo Blog o SMS, Tino in particolare ha terminato con oggi lo stage a Lugano e riprenderà con gli studi universitari a breve.
Scottish fa parte della scorta dell'avvocato mentre Ricca ( che ha intrapreso l'attività di cameriere c/o la Taverna di Zio Tato, al fine di arrotondare le sue entrate ) è in una fase di relax temporanea seguito a ruota da Paolo, Gianluca e Luca Reda Rocco.
Le cadette Sara e Miki reduci dalle ultime gare si godono la settimana abbondante di scarico ( più che meritata !!!! ) mentre la Sassy è ripartita con una seduta esplorativa in palestra accomagnata dal sottoscritto. Elisa Botta, Martina e C. stanno sostituendo Gaia come preparatrici atletiche pomeridiane al circolo Tennis.
Insomma fermi fermi non ci stiamo e siamo belli pronti per ripartire a far fatica....., speriamo che nel frattempo qualche frana, smottamento o strano agente atmosferico abbia addolcito le salite del laghetto per le quali non sentiamo troppa nostalgia.....

Il Consiglio Direttivo COMUNICA che la Premiazione Sociale 2007 si terrà Sabato 17 Novembre dalle ore 19.00 c/o la sala delle ACLI di Giussano.

A presto
Il nonno....

3 commenti:

Anonimo ha detto...

grande nonno!!!

leggo sempre con piacere i tuoi interventi e devo dire che stavolta leggere di Igor e C. che stanno al caldo mi ha fatto rosicare parecchio!

io nel frattempo ho finito con l'atletica agonistica...e se il lavoro me lo permetterà in primavera vorrei cimentarmi con una nuova (per me) disciplina, il salto in lungo!

a presto, spero di incrociarti di nuovo sulle piste..

un tuo grande fan

PS: vediamo se riesci ad indovinare...sono un ormai ex velocista, sempre o quasi infortunato, di Pavia :-)

Anonimo ha detto...

Amici..... siamo tornati!!! E' stata una settimana stra bella e riposante!! Tornare con questo grigiume è un po' triste! Ma ho già ripreso a faticare.... stamattina palestrizzazione!!!!
Sei x caso Stefano???
A stasera ragazzi!!!
Bacio bacio Pallottola.

Anonimo ha detto...

beh, beccato in pieno...sarà mica stato l'indizio degli infortuni?
:-)
raga vi invio sempre di più...
un grosso in bocca al lupo a tutti!