domenica 30 dicembre 2007

Buon 2008 a tutti....

Domani 31 Dicembre 2007 ultimo allenamento dell'anno alle ore 12:00 solito posto....
Come per le feste natalizie al termine dell'allenamento brinderemo al nuovo anno tuti insieme per cui non mancate ne all'allenamento ne al brindisi.
Le news di questa ultima settimana sono le seguenti :
Lo zio ha già iniziato a scatenare i neuroni per preparare le prossime imminenti trasferte ( ricordiamo ai lettori che di palazzetti indoor in Lombardia non ne abbiano dal 1985 perchè in quell'inverno l'unico che esisteva è stato demolito poichè la neve rischiava di far crollare il tetto !!!!!! ) che inevitabilmente saranno a Genova,Ancona etc.....
Per i mezzofondisti sono in arrivo una serie di campestri regionali che inizieranno Domenica 13 Gennaio in provincia di Brescia.
I velocisti debutteranno nella stessa domenica 13 al pistino indoor di saronno.
La domenica successiva considerando lo stato di forma in quei giorni dei nostri baldi giovani ci trasfereriremo ad Ancona per gare sui 60-400-1500.
Ieri siamo riusciti a scaricare da internet il programma gare del GGB Meeting di Macolin ( CH ) previsto per i giorni 2/3 Febbraio 2008. Speriamo che si possa organizzare una bella trasferta poichè il posto merita essendo uno dei centri federali sportivi svizzero. Le ultime news dicono che il nostro presidente Roberto Sironi vorrebbe partecipare volentieri alla trasferta e di ciò ne siamo felici. Nei prossimi post informazioni aggiuntive sui preparativi....
Sul fronte allenamenti inutile parlare del solito scatenato Ercolino che ieri ha deliziato la platea del Caduti di Superga ( 1 spettatore .... papà Lucrezia ) con un 400 di pura classe ( lui al massimo corre ripetute di 200 mt ) stampando un 57".8 al termine di una serie notevole di ripetute con traino e tirando un 500 al nostro Paolino ( in formissima..... ) che il Pirovano biancoverde ( per l'occasione sfoggiava una fantastica combinazione verde fosforescente e arancione fosforescente... non vi dico che bellezza !!!! ) ha concluso in un notevole 1.11" e spicci....sulla scia Zia Gaia ha concluso la fatica in 1.17" e pochi che per una che non voleva partire non sono mica c....i !!!
I mezzofondisti (Rocco è stato aggregato al gruppo con il sottoscritto ) con la inaspettata compagnia del Balla ( ripresosi dall'influenza ) si sono cimentati in un lavoro molto divertente 3x600 + 3 serie 150-200 recuperi bassi. Dopo i 3x600 si sono aggregati Lu,Michela e lo Zio per darci una mano e al termine delle 9 prove anche se stanchi ci si leggeva in faccia la soddisfazione.... al termine lo zio ci ha detto che ce la siamo anche corsa per cui la soddisfazione è stata doppia....il + stravolto alla fine era il nostro Balla che ieri si era sparato un bel lavoretto mica male ma il Crispi lo aveva avvertito che di lavori tosti se ne deve aspettare in quantità... comunque Balla vale sempre la solita frase ..... non mollare!!!!
Peccato per le bigiate di Tino,Gianluca ( infortunato ) e Ricca perchè ci saremmo potuti divertire di più, speriamo per le prossime settimane di poter ripetere l'esperienza con il gruppo allargato.
Complimenti dal sottoscritto a nostro Rocco versione mezzofondaio sia per le prove che per come le ha tirate ( abbiamo fatto un accordo preallenamento 300 lui e 300 io e siamo andati mica male ), bella Rocco !!!!
Dopo il defa una piacevole....e soprattutto dolce sorpresa in sede, ovvero degli spettacolari torroncini offerti dalla nostra new entry ( Maria ) che da qualche settimana si allena con noi ( Lei è tesserata per L'atletica Brescia ).
GRAZIE DI BRUTTO MARIA continua così che questo genere di cadeaux ci gusta.....

Pensierino finale.... un augurio per un 2008 sereno e ricco di soddisfazioni per tutti.
ciao
il nonno

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai ragione nonno per me i 400 sono gia mezzofondo!!!!! Comunque nn pensavo neanche di finirlo e invece.........mai mettere limiti alle proprie capacità bisogna sempre crederci!!!!!
Auguro anch'io buon anno nuovo a tutti!!!!
Un bacio

Ercolino

Anonimo ha detto...

scusate ho dimenticato il P.S.

P.S. Ma qualcuno sa dove è finita la Cri ?!?!?!?!?!?!?

Anonimo ha detto...

AUGURI A TUTTI!!!!!!
Io non volevo partire perchè non avevo idea di quanto potessi fare e se facevo 1'20" poi mi giravano!!!!
Cmq....un altro anno è passato e il nostro gruppo è sempre più affiatato (ho fatto la rima...ahahah), che bello! Grazie a tutti i miei compagni di allenamento....non molleremo mai!!!
Ci vediamo domani per brindare all togheter!!!
Bacio bacio...pallottola.
P.S. Ercole, io ho mandato un messaggio alla Cri ma x ora...il nulla!!!

Anonimo ha detto...

grazie nonno......
speriamo di migliorare sempre più in questo 2008....
BUON 2008 A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!