martedì 18 dicembre 2007

Ultimo consiglio 2007

Il post per ricordare che questa sera dalle ore 21.00 circa ultimo consiglio direttivo della nostra società al Campo caduti di superga.
Come vuole la tradizione festeggeremo il Natale imminente con brindisi e qualche fetta di panettone e pandoro. Tutti i consiglieri sono invitati a partecipare al lieto evento....
Ieri i nostri cari velocisti se la sono spassata al caldo del pistino indoor di Saronno mentre noi poveri mezzofondai ci brasavamo di freddo sulle strade di Giussano e Paina.... che invidia.
La nostra Sassy è giusto di ritorno da 2 giorni di raduno svoltosi in quel di San Donato. Avrei voluto chiedergli come è andata ma purtroppo sono rincasato troppo tardi per andare in palestra e sentire le news. Sul prossimo post pubblicheremo info relative al raduno.
Sabato si sono svolti i primi test della stagione invernale per i velocisti che si sono espressi quasi tutti su ottimi livelli ( 60-150-300 ), il coach era visibilmente soddisfatto anche se per qualcuno ci sono margini di miglioramento. In evidenza il solito Erecolino e il nostro Paolino che prepara un 400 indoor a tutta.
Zia Gaia è andata a Roma in Fidal per risolvere, si spera definitivamente, il suo problema con la vecchia società che tanto l'ha fatta tribolare nel 2007. I primi input dalla riunione sono positivi e a breve dovrebbe sapere se può liberarsi da dirigenti poco seri.
Un grazie al nostro caro Cibo che Domenica ci ha invitato a Casalbuttano per un pranzo Natalizio che come al solito è andato oltre le più rosee previsioni nel senso che siamo stati proprio bene. ( Il proverbio dice pochi ma buoni ), io, Gaia e Igor in ottima compagnia del gigante ci siamo goduti le ottime portate e relativi vini della trattoria selezionata per l'occasione. Grazie ancora e auguri di buone feste.
P.s. Diego non sai che ti sei perso......peggio per te così impari a tirare pacchi.

Saluti
Il nonno

1 commento:

Anonimo ha detto...

Nonno...bravo! Ottimo riassunto!
Il mio test non è stato per nulla soddisfacente e ciò mi iRRita ( e sottolineiamo le RR!!!!)!!! Per il resto spero che la giornata sbatti e l'attesa in stazione di Igor siano serviti!!!
Oggi allenamento barattato....data la temperatura....balzi al bocciodromo!
Buon panettone amici!
Con affetto...
Bacio bacio...pallottola.