domenica 26 ottobre 2008

Quanta fatica .... !!!!

Dopo qualche giorno di sosta sono ripresi gli allenamenti in vista della stagione invernale....mizzega ma quanta fatica...
E' bello comunque passare la settimana al campo di Via Elli, martedì e giovedì invasione di adolescenti, mercoledì e venerdì i piccolini di GiocoAtletica non è male davvero.
Qualche dettaglio..... il gruppo velocisti ha iniziato a mettere fieno aerobico in in cascina, per l'occasione in settimana ha faticato con noi anche Lorenzo Pini che con lo zio , Miki e Savi si è sciroppato un mucchietto di 200 / 300 etc etc etc. Il gruppo Junior/Promesse si diluisce nei vari giorni della settimana in quel della palestra futura per la consueta seduta di pesi mentre al campo sono iniziati anche per loro il lavoretti aerobici. Il Balla dopo le recenti gare lamente i soliti doloretti fastidiosi ma è con noi e questa è la cosa + importante, speriamo riesca a metterci dentro un bell'inverno finalmente.....
Ercolino è già bello carico in vista dei primi 60 mt invernali che inizieranno con i primi giorni del 2009, la distanza lo stimola parecchio e il traguardo dei mitici 7" da avvicinare è l'obiettivo principale...in bocca al lupo.
I mezzofondai in attesa che lo Zio Davide si unisca al gruppetto si prodigano in Km e Km in giro per Giussano e periferia + innumerevoli ripetute in pista con la nostra Sassina già in palla dopo i 15 gg di riposo.
Il prossimo fine settimana Sara e Igor andranno a San Vincenzo (LI ) per 3 giorni di raduno Nazionale poichè al nostra Sassy dopo i brillanti risultati 2008 è stata convocata per il Progetto Talento mezzofonndo... un bel traguardo, complimenti alla nostra giovane mezzofondista.
Ieri prima razione di salite al laghetto e oggi, almeno per me, ( ancha la zia Gaia ha detto che questa mattina scendere dal letto è stata tragica ... ) gambe sagate e non solo ... speriamo che passino presto i dolori....
A presto per aggiornamenti...
saluti da nonno...

P.s. il 22 novembre è la data per la premiazione sociale 2008 che si svolgerà alle ACLI di Giussano a partire dalle ore 19.30. Notizia dell'ultima, ora anche il nostro oste preferito ( il gallurio da San Lugano ) sarà dei nostri .... finalmente ( non tirare pacchi ... ?? !!!! ) speriamo sia la volta buona per passare una bella serata tutti insieme. Ciao Gallo a presto.

1 commento:

Anonimo ha detto...

I dolori temprano fisico e mente...fanno bene!!! Poi, fatichiamo tutti in compagnia... in fondo è bello pure faticare!!!
Buona domenica a tutti!!
Bacio bacio...Pallottola.