mercoledì 2 settembre 2009

AL VIA LA .....CAMPAGNA D'AUTUNNO

Dopo un breve periodo di vacanza e lo stage in montagna a Cavalese,a cui purtroppo non ho potuto essere presente (ero a Berlino a vedere i Mondiali),
il campo sportivo si sta di nuovo affollando dei nostri atleti delle categorie assolute (allievi,junior,promesse,senior,master).Per molti di loro ci sono ancora molti appuntamenti importanti in questa seconda parte di stagione.
Sono in programma infatti il 26 e 27 settembre le Finali Nazionali dei Campionati di Società alle quali prenderanno parteil"BALLA"conl'Atl.Lecco,la"ziaGAIA"TABBY" e "CAMI" con l'Atl.Brescia.
Per le nostre allieve "ALE" e "MICKY" invece l'appuntamento clou è per il 3 e 4 ottobre a Grosseto per i Campionati Italiani Allieve.
Prima però c'è l'appuntamento con i Campionati Regionali a Chiari il 19 e 20 settembre dove SARA CONTI ha la possibilità di fare il "minimo" e guadagnarsi il viaggio a Grosseto con le compagne.In gara ci sarà anche BOLIS LUCA.
Per lui il minimo è decisamente più difficile da ottenere nonostante i buonissimi risultati ottenuti nella prima parte della stagione.
Tutti sapranno sicuramente dare tante soddisfazioni al loro allenatore "coach IGOR" e ripagarlo così del suo instancabile impegno.

N.B nel link"statistiche riepiloghiamo i PB migliorati ed i Record sociali stabiliti dai nostri atleti cat.assoluta al 31/08/09

Tra questa e la prossima settimana dovrebbero ricominciare le categorie giovanili
esordienti,ragazzi,cadetti.Per loro ci saranno ancora delle gare in pista e su strada prima dell'avvio della stagione di campestre.
Il 16 settembre,con l'avvio del nuovo anno scolastico,riprenderà "GIOCATLETICA" per i piccoli delle elementari.
All'appello manca solo la "SASSY" che come sapete è impegnata in una gara diversa ,la Finale Nazionale di Miss Italia,più difficile forse di un 1500.
L'aspettiamo fiduciosi ancora in tenuta da atleta al campo.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma nonnooo!!! Le foto di cavalese nn le metti?? :) Qui tti vogliono vedersele!!;) Ciaooo a tti!!!

Anonimo ha detto...

Ah cmq l'anonimo sono io --> Gian

Anonimo ha detto...

Noonnnnoo vogliamo vedere le foto!!!