RICCARDO MUGNOSSO - ALLIEVO 1997 |
Sui 4240 metri del percorso che molti definiscono suggestivo probabilmente perché se ne stanno oltre le transenne a fare il tifo, Ricky sfoggia una prestazione interessante ( media 3'14" per Km ) e regola con qualche affanno il secondo arrivato Spagnoli anch'egli 1997.
Si perché i 1100 metri del giro grande da percorrersi tre volte oltre al giro piccolo, sono veramente impegnativi, mai un metro di pausa, sempre su e giù e tra i filari delle viti trentine. come si evince dalla foto. Perciò sarà anche suggestivo ma visto da vicino a me è sembrato durissimo !!!!!
Fortunatamente il "MUGNO" su questo tipo di percorsi da il meglio di se e gestisce ottimamente i continui cambi di direzione e le salite mozzafiato.
La gara si svolge unitamente alla categoria Junior che prosegue per altri 2 giri grandi mentre gli allievi terminano come già detto dopo 4240 mt.
Riccardo soffre leggermente nel finale per contenere la rimonta dell'atleta trentino Spagnoli ma riesce ugualmente a tagliare il traguardo in prima posizione.
Ottima e convincente prova in attesa delle prossime gare regionali
alla prossima
il nonno....
Nessun commento:
Posta un commento