lunedì 20 gennaio 2014

PRIME INDOOR...

ACETI ALEXANDER - JUNIOR 1996

MAEETO LONGONI - JUNIOR 1996

Nel week end appena trascorso oltre alle campestri in programma alcuni velocisti Vis Nova hanno la loro stagione al coperto.
Il debutto stagionale è avvenuto nel nuovo palazzetto di Padova appena inaugurato.
Nelle gare del sabato subito un Personal Best per Citterio Tommaso autore di un 8".09 sui 60 piani che migliora nettamente il vecchio personale di 8".22 stabilito lo scorso febbraio a Macolin ( Svizzera ).
Nelle gare di Domenica 19 erano in gara tre quattrocentisti.
Nella serie 4 Aceti Alexander esordisce con 51".45 suo secondo miglior tempo di sempre al coperto non lontano dal 51" netti richiesto dalla federazione per l'ammissione ai campionati Italiani Indoor Junior del prossimo Febbraio ad Ancona.
Nella serie 12 ottima vittoria per Longoni Matteo autore di una prova eccellente che vale il nuovo personale indoor in 52".97 a soli 4 centesimi dal personale assoluto dello scorso Giugno (52".93 ) che sarebbe senz'altro arrivato se Teo non fosse stato costretto ad allargarsi nell'ultima curva per sopravanzare l'avversario che lo precedeva in netto debito di energie.
Nella 23°a serie esordiva sulla distanza il più giovane dei fratelli Aceti, Vladimir, che ha regolato gli avversari in un probante 50".46 dimostrando subito dimestichezza sia con l'ovale corto che con la nuova distanza. ( i cadetti corrono i 300 e Vladi è appena passato di categoria ).
Il tempo è anche il nuovo record sociale allievi che rimane in famiglia poiché lo deteneva Alexander passato quest'anno alla categoria Junior.
ACETI VLADIMIR - ALLIEVO 1998

Nessun commento: